La parcellazione degli onorari è divenuta negli studi professionali un’attività molto impegnativa anche per i molteplici adempimenti che ne scaturiscono.
Razionalizzare è certamente utile e serve anche al recupero di preziose risorse da destinare diversamente.
La Italpaghe recependo tutte le richieste avanzare dalla clientela già in assistenza con il suo software di Base “PACO†ha ideato, analizzato e predisposto un nuovo software denominato “XPro per il professionista†esclusivo per la gestione della parcellazione.
La società ha inteso essere d’ausilio a tutti i Consulenti del Lavoro, ed anche agli altri professionisti che utilizzano le medesime tariffe professionali per la valorizzazione delle prestazioni.
L’opera nasce dallo studio e dall’approfondimento delle tematiche di studio, mentre il Suo probabile successo risiede nella certezza che si è realizzato uno strumento legato a divenire un utile collaboratore di Studio.
Con il possesso e l’utilizzo del nuovo strumento di lavoro si potrà ulteriormente concorrere alla crescita della professione attraverso la piena valorizzazione del lavoro del professionista